EMERGENZA DELL’EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE

10_emergenzaeducazione_immag

“Emergenza dell’educazione e della formazione” se ne parla allo Steri nel corso di un convegno di Studio
Venerdì 23 gennaio 2009 alle ore 16.30 a Palazzo Chiaramonte Steri, sede del rettorato universitario di piazza Marina 61 a Palermo convegno su “Emergenza dell’educazione e della formazione” organizzato dalla Fondazione Sabir.

Dopo i saluti iniziali del rettore Università Palermo Roberto Lagalla, del presidente Fondazione SABIR Carmine Caprì, dell’Assessore Regionale Beni Culturali e Pubblica Istruzione Antonello Antinoro, il programma prevede le relazioni di Luciano Violante, ordinario di Istituzioni di Diritto e Procedura Penale, Università Camerino, Luciano Corradini, Emerito di Pedagogia Generale, Università Roma Tre, Giuseppe Zanniello, ordinario di Didattica, Università Palermo e Valentina Aprea, presidente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati.

Moderatore Guido Di Stefano, direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale.

Galleria